PORTO RECANATI – Dopo quelle di Rovazzani per PAC, arrivano quelle di Gancarla Grilli per la lista Città MiaGrilli Giancarla 1

“Sono orgogliosa di aver ricoperto questa carica –scrive la Grilli- e di aver avuto la possibilità di partecipare, per la seconda volta, a questa importante assemblea elettiva, ma l’impegno sempre più pressante che richiede la mia professione di insegnante di scuola primaria ha finito per togliere energie, concentrazione e tempo a quella che deve essere l’azione di un Consigliere Comunale di minoranza. Fare il Consigliere è un ruolo importante e delicato e, consapevole di non riuscire più a dedicare ad esso il tempo e la dedizione che tale compito richiede, ho deciso secondo coscienza di interrompere questa esperienza. Ringrazio il Sindaco, il Agostinacchio1Segretario Comunale dottor Francesco Massi, i funzionari e i dipendenti comunali per la disponibilità con cui sono stata accolta e ascoltata. Un grazie di cuore va a tutti i membri del mio gruppo che mi hanno sempre sostenuto nel mio impegno, e ai consiglieri di opposizione con i quali ho avuto l’onore e il piacere di confrontarmi e di collaborare in questo anno di mandato amministrativo. Infine mi sento in dovere di ringraziare tutti i cittadini che mi hanno dato fiducia, certa che capiranno le motivazioni di questa mia non facile decisione. Auguro a tutti un fruttuoso lavoro per il bene della nostra Porto Recanati”.

Al posto della Grilli, se accetterà, subentra Gaetano Agostinacchio, dipendente ASTEA, già in passato a palazzo Volpini come assessore nella giunta Ubaldi.