PORTO RECANATI - Travel&Study è l’evento che le Politiche Giovanili e l’Informagiovani di Porto Recanati organizzano il 18 Novembre 2017 in collaborazione con le agenzie di soggiorno studio, per far conoscere le possibilità di formazione scolastica all’estero ai ragazzi/e dai 14 ai 18 anni.TravelStudy locandina

L’evento si svolgera presso la Biblioteca “A.Moroni” dell’Ex-scuola Diaz via G.Matteotti dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

All’appuntamento saranno presenti fino a 8 agenzie che si occupano di progettare e organizzare i soggiorni studio all’estero in collaborazione con istituti di formazione e scuole estere.

Le agenzie presenteranno la propria offerta e si avrà la possibilità di confrontarti con gli esperti di ciascuna di loro per capire quale può essere l’occasione migliore. Per chi sta pensando di passare un anno in una scuola all’estero l’evento è un occasione da non perdere per raccogliere consigli, informazioni e idee!

Programma dell’evento:
• Presentazione evento curato dalla Responsabile Informagiovani Città di Porto Recanati;
• Presentazione delle agenzie/organizzazioni;
• Spazio libero/Incontri con le agenzie: a ciascuna agenzia verrà riservato uno spazio per accogliere i partecipanti interessati ad approfondire le opportunità proposte dall’agenzia stessa

Può essere effettuata la registrazione online mandando il nome, cognome, residenza e data di nascita a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure direttamente il giorno dell’evento.

Agenzie presenti:

Intercultura
Mondo Insieme
New Beetle Viaggi Studio
You Abroad
Wep
STS Student Travel Schools
Becasse
Navigando Turismo e Cultura