PORTO RECANATI – Sarà uno degli effetti iconografici del Natale al Porto che nel programma in fase di elaborazione finale fissa già dei punti fermi come questo con la 23213455 1968933403327786 3147031430677349687 oprospiciente piazza Brancondi addobbata a tema ed il sui allestimento è già in parte visibile.

Dalle idee messe sul tavolo dall’associazione commercianti “Porto Recanati è” di concerto con il comune anche un singolare spazio selfie per farsi una foto sulla slitta di Babbo Natale con le renne.

Per i bambini sicuramente un’attrattiva di presa insieme al grande Babbo Natale, alto sette mesi, circondato da pacchi regalo come addobbo in piazza Brancondi.

Ma per loro anche uno spazio “videomapping” che proietterà fiabe animate su uno sfondo della città ancora da individuare.

La città sarà anche illuminata in modi particolari nei suoi punti più caratteristici mentre si sta pensando a band itineranti e personaggi in costume a tema in giro per Porto Recanati.

Per corso Matteotti pensata una illuminazione a forma di fiocco di neve mentre in piazza Brancondi c’è già un albero di Natale particolare con stelle tridimensionali sulle aiuole.

Il 26 novembre il via ia festeggiamenti, a giorni il programma completo.

spazio commerciale

campagna