PORTO RECANATI - Sullo stesso palco saliranno anche il coro gospel Portorecanatese “Blue Mood Ensenble” e i Drum Circle, entrambi firmati dai ragazzi della Civica Scuola di Musica di Porto Recanati.  L’evento è organizzato dall’Associazione Commercianti "PortoRecanati È" ed è ad ingresso libero.

La Porto Recanati Super Band è il primo Social Band Project in Italia.25394970 1457372901027760 3061813824984087749 o
E' una Band formata da giovani artisti della città Porto Recanati (Mc) Italy
Il progetto musicale/sociale è nato a Settembre 2016 da un idea del Consigliere Delegato alle Politiche Giovanili Emiliano Giorgetti e gli Artisti di Porto Recanati Creativa.

Alla base del progetto vi è l’idea e la convinzione che la musica è per tutti e porta benefici a chiunque e quindi, vista come uno strumento di sviluppo sociale per tutta la città.

La Porto Recanati Super Band è un progetto OPEN: nonostante la Band sia composta attualmente da 18 elementi non pone limiti futuri all’ingresso di nuovi artisti, anzi li invita a farne parte in occasione dei prossimi concerti e spettacoli.

La prima esibizione pubblica della PRSB è stata in occasione delle festività natalizie 2016 delle Città di Porto Recanati.

Artisti partecipanti: Raffaele Pepi (Farey), Giuseppe Giorgetti (Last minute), Marco Castellani, Angeloni Stefano (Il buono, il brutto, il cattivo), Michel Frittella (Farey), Attilio Sabbatini (Lupo e il Branco S.p.a.), Simone Scalabroni, Lorenzo Vallesi, Shari Wyatt, Francesco Cingolani (Il buono, il brutto, il cattivo), Beatrice Guazzaroni, Emiliano Giorgetti, Joele Andrean, Stefano Cappella, Valerio Cappella, Cesare Busilacchi, Marco Granati (La Bend), Lorenzo Giorgetti