PORTO RECANATI – Si tratta dell’esecuzione di una misura cautelare in carcere, per concorso in spaccio continuato di sostanze stupefacenti, nei confronti di 4 cittadini 05.04.2014 BLITZ 650x250pakistani domiciliati presso il noto complesso condominiale “Hotel House”.

 I Carabinieri del Reparto Operativo di Macerata, con il supporto dei militari della Stazione di Porto Recanati e della Compagnia di Intervento Operativo del 6° Battaglione Carabinieri “Toscana”, dalle prime luci dell’alba stanno procedendo all’esecuzione di una misura cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Macerata nei confronti di 3 cittadini pakistani.

L’attività investigativa condotta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Macerata ha permesso di accertare il coinvolgimento, a vario titolo, dei citati 3 soggetti nello spaccio continuato in concorso di sostanza stupefacente del tipo “eroina”.

I dettagli dell’operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa, che presiederà il Procuratore Capo della Repubblica di Macerata.