Nota dell’Amministrazione Comunale di Potenza Picena

POTENZA PICENA - “Non intendo alimentare una polemica assolutamente demagogica e mistificatrice della realtà. A brevissimo faremo, come Amministrazione Comunale, una serie di assemblee pubbliche sul bilancio nelle quali renderemo conto di questo e di tutto ciò che i cittadini ci chiederanno sull’attività della Pubblica Amministrazione”.acquasindaco

E’ quanto ha riferito il Sindaco, Francesco Acquaroli, in merito ai recenti articoli di stampa inerenti l’adeguamento delle indennità degli amministratori del Comune di Potenza Picena.

“Mi sorprende l’atteggiamento di chi, dopo aver dibattuto in campagna elettorale e in Consiglio Comunale, si erge consciamente e strumentalmente a difensore degli interessi di parte, calpestando la verità e la dignità delle persone. Chi si nasconde dietro questo tipo di polemica, sapendo di farlo solo per propri interessi politici, deve sapere che non ci distrarrà dall’obiettivo dell’interesse comune, che è ben altro. Invito i cittadini a partecipare numerosi alle assemblee e al Consiglio Comunale allo scopo di farsi un’idea compiuta rispetto alla verità dei fatti. Non temo la verità, temo l’ipocrisia”.

(n.d.r. -una risposta/non risposta quella del sindaco Acquaroli ai quesiti posti da Città Futura e dal PD i due distinte note. La delibera esiste, e su questo il primo cittadino di Potenza Picena aveva l’obbligo di rispondere. Cliccando sul link sottostante si accede direttamente all’albo pretorio telematico dove la delibera di giunta è stata pubblicata. I lettori poi trarranno le proprie considerazioni senza aspettare le assemblee).

http://portalecittadino.comune.potenza-picena.mc.it/segreteria/segr01/giuori/0000000001882014G.htm