POTENZA PICENA – Pesante bilancio di una collisione tra una BMW ed una Golf nel rettilineo di fronte al 118 soccorso galleria moltrasio e1430557644314Glamour Store, appena superato il Santo Stefano.

La Bmw 5 procedeva verso sud e si è scontrata con la Golf per cause in accertamento da parte della Polizia Stradale intervenuta sul posto insieme a diverse ambulanze e i VVFF. Sembra che la BMW procedesse a velocità sostenuta e per una sbandata abbia colpito la fiancata della Golf. L'effetto carambola ha proiettato il mezzo verso il muro di una fabbrica producendo l'impatto più devastante.

La Bmw, condotta da P. M. 28enne di Civitanova ne, è andata sbattere dopo la collisione contro un muro mentre la Golf è finita fuori strada.

I più gravi sono risultati gli occupanti della Bmw, un uomo ed una donna, il primo è stato trattato sul posto e trasferito a Torrette con una grave frattura esposta alla gamba mentre è in gravi condizioni la 30enne passeggera che era a bordo, una romena, I. C., residente a Porto Recanati. Per lei trauma cranico facciale.
La coppia a bordo della Golf, alla guida S. B., 28 anni del posto e la ragazza, A. P., una potentina 26enne, è stata trasportata a Civitanova non in gravi condizioni.

Nella carambola delle auto è rimasto coinvolto anche un uomo a bordo di un ciclomotore., un cittadino pakistano residente a Recanati che è andato a sbattere con un'auto che si era fermata sul luogo dell'incidente ed il cui conducente era intento nei soccorsi.