POTENZA PICENA - In occasione della tradizionale manifestazione de “Il Grappolo d’Oro” è stata emanata un’ordinanza da parte della Polizia Locale inerente i divieti e le 1000px Spain traffic signal r100.svglimitazioni al traffico veicolare nel Centro Storico secondo le seguenti disposizioni: dalle ore 14 di giovedì 21 settembre alle ore 24 di lunedì 25 settembre, e comunque fino al termine delle operazioni, in Largo Leopardi è istituito il divieto di sosta con rimozione a tutti i veicoli limitatamente agli stalli prospicenti il monumento “Piramide de Mayo”, per consentire il posizionamento, allestimento e conseguente smantellamento della cucina mobile e di una locanda.

Dalle ore 8 di venerdì 22 settembre alle ore 24 di lunedì 25 settembre, in via Tripoli all’intersezione di via Buonaccorsi è istituito il divieto di sosta con rimozione a tutti i veicoli, per l’allestimento e successivo smantellamento di una locanda.

Dalle ore 14 di giovedì 21 settembre alle ore 24 di lunedì 25 settembre in Piazzale Diaz è istituito il divieto di sosta per l’allestimento e fca 18DQZtEpOALq6h13successivo smantellamento di una locanda. Dalle ore 18 di giovedì 21 settembre alle ore 24 di lunedì 25 settembre in Piazza Matteotti è istituito il divieto di sosta con rimozione a tutti i veicoli negli stalli segnalati per consentire il montaggio e lo smontaggio di una locanda.

Dalle ore 8 di venerdì 22 settembre alle ore 24 di domenica 24 settembre in Via Umberto I limitatamente a due stalli posti all’intersezione con la Via Piave, è istituito il divieto di sosta con rimozione a tutti i veicoli.

Qualora si renda necessaria la chiusura al traffico veicolare al centro storico di Potenza Picena, è vietato l’accesso allo stesso a tutti i veicoli da Porta Marina limitatamente ai giorni e nelle fasce orarie che saranno stabilite di volta in volta, secondo necessità individuate dal Comando di Polizia Locale o dall’Ufficio Tecnico Comunale.