POTENZA PICENA - Senza soluzione di continuità la striscia di risultati positivi del tiratore potentino Roberto Zallocco.a squadre

Il poliedrico atleta del Tiro a Volo Lauretano - Potenza Picena si è laureato campione italiano di Double Trap calibro 20, andando a rimpinguare il suo già importante palmares che lo pone ai vertici nazionali ed internazionali di categoria.

La sessione di tiro si è svolta presso la struttura del Tiro a Volo San Fruttuoso di Castel Goffredo, in provincia di Mantova, ed ha visto lo svolgimento di due gare della specialità Double Trap.

Oltre alla calibro 20 dove ha ottenuto la fascia tricolore, Zallocco insieme agli altri due tiratori potentini Eugenio Rinaldoni e Stefano Rossini hanno fatto parte del team delle Marche nel Campionato Italiano delle Regioni dove hanno ottenuto la medaglia di bronzo.

Roberto Zallocco è, inoltre, impegnato nel Campionato del Mondo di Fossa Universale in cui è stato anche vincitore di tappa ed attualmente si trova alla 15esima posizione della classifica generale.

singolo