POTENZA PICENA - Martedi' 1 Maggio le Pro Loco di Potenza Picena e di Porto Potenza si uniranno per organizzare l'evento che da il via alla stagione estiva 2018.
Per una giornata all'aria aperta all'interno dell'oasi dei Laghetti (di fronte alla vecchia discoteca Babaloo ) sin dalle ore 10 del mattino tante sorprese, attrazioni e spettacoli.

Animazione per tutti i bambini, tanto divertimento, musica con Dj set e Live Band .

Lasciando l'auto nell'ampio parcheggio gratuito si ha la possibilità di scoprire il parco passeggiando o girando con i pony o provando bici elettriche ... ma sopratutto con tante cose buone da mangiare con tutti prodotti provenienti dal nostro territorio a partire dalla tradizionale porchetta fino alle fave e pecorino. ma anche primi piatti e panini caldi.

"Un Primo Maggio sicuramente meno frenetico di tanti altri -scrivono i due sodalizi organizzatori-  all'insegna della tradizione e alla scoperta del Parco dei Laghetti un eccellenza del nostro territorio un oasi naturale ancora sconosciuta a molti accomodandosi presso gli stands o semplicemente facendo un picnic all'aria aperta. Da oltre due mesi le due Pro Loco lavorano affinchè tutto sia pronto anche per quanto riguarda la sicurezza. L'intento dei due direttivi è che questa giornata diventi sempre più la giornata di aggregazione dello stare insieme e del ritrovarsi per tutta la nostra comunita".

20170501 143314 e1493722338899