Please update your Flash Player to view content.
Please update your Flash Player to view content.
Please update your Flash Player to view content.
Venerdì 18 Maggio 2012

Il 3 marzo Michele Scarponi svela tappa Recanati- Rocca di Cambio e manifestazioni di contorno in città

Nota del Comune

RECANATI - Sarà il vincitore del Giro d'Italia 2011 Michele Scarponi a tenere a battesimo la prima scarponiimportante tappa di avvicinamento al grande appuntamento ciclistico di primavera nella città di Recanati.

Sabato 3 marzo alle ore 17,30 è infatti in programma la conferenza stampa di presentazione della settima frazione della 95esima edizione del Giro d'Italia, la Recanati - Rocca di Cambio di 202 chilometri che si correrà sabato 12 maggio 2012.giro

Con l'occasione verranno svelate tutte le manifestazioni che faranno da contorno ad uno degli appuntamenti piu' attesi dell'anno, che ritorna nella città della poesia e del bel canto a trent'anni di distanza da quel lontano 1982 quando Giuseppe Saronni alzò le braccia al cielo in via Cesare Battisti al termine della tappa Bologna - Recanati.

La conferenza stampa si svolgerà all'Aula Magna del Comune e sarà aperta all'intera cittadinanza. L'arrivo della carovana rosa sarà legata ad un altro grande evento in calendario in città nel mese di giugno, vale a dire le celebrazioni per il bicentenario dell'apertura al pubblico della biblioteca di casa Leopardi.

Commenti

annunci

porto

sky-normal

specialebasket

Please update your Flash Player to view content.

Visite