Cambia il nome ma non la sostanza. La Boxe Recanati diventa Canappa boxing club e aprirà la sua stagione entro la fine del prossimo mese come di consueto presso la palestra Venieri di Viale Battisti. Gli orari sono gli stessi 20-21,30. Canappa-Boxe-Recanati

Per tutti coloro che non vogliono aspettare ad infilare i guantoni basta spostarsi di pochi chilometri e recarsi a Loreto in via Marconi 94 (ex Istituto Alberghiero) dove la nuova associazione pugilistica inizierà i corsi proprio il 1° Settembre.

Qui si comincia prima 18,30-20 e per gli iscritti anche la possibilità di usufruire di un’accogliente sala pesi.

Gli istruttori della Canappa boxing club sono gli stessi: il tecnico federale Walter Palombini e l’allenatore Alessandro Cossu, il presidente è Emanuele Castellani.

La scuola di pugilato è aperta a tutte le età con la gratuità per bambini dai 4 agli 8 anni relativamente all’attività motoria di base.

I contatti internet sono www.canappaboxingclub.it e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , i numeri da chiamare per ulteriori dettegli sono 3480840345-3342335548.

Canappa-Boxe-Recanati-cintura