Villa Musone 2VillaMusone

Colle 2006 1

 

Villa Musone: Cingolani, Frapiccini,  Guzzini, Capra (90' Gramaccini), Fornari, Coppini, Candelaresi, Tornatola, Boukal, Panti, Perna (74' Zagaglia). All.: Caccia

Colle 2006: Boria, Giuliani (77' Sandroni), Bastari, Leccini, Mengarelli, Zappi, Mancini, Lorenzoni, Tuzi, Gasparrini, Zaccarelli.

Arbitro: Serafini di Pesaro

Reti: 12' Candelaresi, 40' Tuzi,  61' Panti

Villa Musone- Primi tre punti casalinghi per il Villa Musone che ha la meglio sul Colle 2006 al termine di una partita vivace e aperta fino all'ultimo. I gialloblu disputano un bellissimo primo tempo macchiato solamente dalla disattenzione che al 40esimo porta gli ospiti sul risultato di parità. È Tuzi a rispondere alla rete di Candelaresi siglata al 12'. Nella ripresa si spegne proprio Candelaresi e con lui tutta la squadra che nonostante la superiorità numerica derivata dall'espulsione di Mancini non riesce a creare grattacapi alla formazione avversaria. Ci vuole una magia di Panti per sbloccare il match: il nº 10 gialloblu si libera di due avversari e dal vertice destro dell'area di rigore fa partire un rasoterra preciso a fil di palo sul quale Boria non può far nulla. A questo punto il Colle 2006 si getta in avanti ma la retroguardia di casa si difende bene e ottiene una vittoria importante quanto preziosa.

 

Campionato Regionale 1^ ctg., risultati 2^ giornata Girone B

Collemarino-Vigor Castelfidardo 0-3

Filottrano-Le Torri 1-1

Fortitudo Fabriano-Castelfrettese dom.

Miciulli Senigallia-Arcevia dom.

Osimana-Filottranese 1-1

Real Cameranese-Montoro 0-0

Vallesina City-Monsano 0-0

 

Classifica: Vigor Castelfidardo 6; Le Torri, Real Cameranese, Monsano, Villa Musone 4; Arcevia e Miciulli Senigallia 3; Filottranese, Osimana, Montoro 2; Filottrano e Vallesina 1; Castelfrettese, Colle 2006, Collemarino e Fortitudo Fabriano 0.

 

Prossimo Turno: Castelfrettese-Villa Musone