Il dipartimento interregionale, ha confermato le squalifica per un turno dei giocatori della Recanatese Davide Traini (espulso domenica a Civitanova), Daniele Scartozzi (che contro la Civitanovese ha raggiunto quota 4 ammonizioni facendo così scattare lo stop per recidiva di ammonizioni) e Gianluca Candidi (stesso discorso di Scartozzi).Narducci

Mister Amaolo nell’assemblare l’organico anti Chieti avrà qualche grattacapo in più del previsto, ma la rosa giallorossa offre comunque valide garanzie garanzie.

In difesa dovrebbe rientrare Narduccin (nella foto), reduce da un infortunio all’anca che lo ha tenuto lontano dal rettangolo di gioco per un mese.

Anche la formazione di Donato Ronci avrà qualche assenza dovuta a squalifica. Se Prinari domenica sconterà la seconda delle tre giornate di squalifica scaturite dopo il match contro la Vis Pesaro, il trainer neroverde dovrà rinunciare anche a Rapino e Vitale, entrambi espulsi nell’ultima gara pareggiata in casa contro la capolista Maceratese.

Oggi la società abruzzese ha reso noto di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista ventiuenne Augusto Marfisi, con un passato tra i professionisti nelle fila della Virtus Lanciano e dell’Aprilia.