COSMETAL RECANATI: Affricani Laura-Avagliano Michela-Baldassarri Janet-Carpera Barbara-Chiappini Sara-Chiusaroli Marta-Orazi Gloria-Verolo Veronica –Mangiaterra Veronica-Ruffini Nadia-Finelli Serena (L) -Morgoni Nicole(L)- Stortoni Francesco (1All)-Messi Mauro (2All)-Bitocchi Lorenzo (dirig)

Riviera Samb Volley: Malavolta E-Cameli-Galasso S.A.-Galasso A.A.-Tempera-Polinesi-Cimaroli-Palestrini-Capriotti-Croci-Malavolta L(l)-Spinozzi(l)-Medico(all)-Cilercia(all)

3-0

25-7 25-15 26-24

Partita tra la Cosmetal Recanati e la giovanissima formazione sambenedettese che sembra avere un risultato già scritto.Cosmetal-2015

Le padrone di casa disputano un primo set impeccabile a senso unico mettendo in risalto le difficoltà avversarie in ricezione e nella costruzione del gioco, complice un comprensibile disorientamento iniziale.

La gara diventa quindi un’ occasione per fare esperimenti da una parte e dall’altra con cambi di formazione continui.

Il secondo set registra un dominio recanatese forte di un buon servizio e di trame offensive variabili.

Nel 3° set la gara ridiventa equilibrata con la Cosmetal eccessivamente fallosa e colpevole di un abbassamento di agonismo.

Le giovani della Samb hanno il pregio di sfruttare l’occasione, non mollano e crescono in attacco arrivando al 24 pari. Poi due errori in fase conclusiva regalano set e incontro alla squadra di casa che chiude 3 a 0.

Classifica serie D, Girone C: Videx Grottazzolina 30; Battente Ascoli 25; Cosmetal Recanati 21; Tormatic San Severino 16; Cus Camerino 14; Porto San Giorgio 12; Gemina Ascoli e Mosca Helvia Recina 5; Mediterraneo San Benedetto 4.