Come noto domani il campionato di serie D osserverà un turno di sosta. La prossima settimana prende il via la 67º edizione della Viareggio Cup cui parteciperá la Rappresentativa di Serie D, allenata da mister Augusto Gentilini. Recanatese

Nonostante il turno di riposo, la Recanatese si é allenata tutta la settimana (mercoledì anche in seduta doppia) fino a questa mattina.

Vietato abbassare la guardia, vietato perdere la concentrazione e quindi per la truppa di mister Lamberto Magrini quella terminata é stata una settimana di intenso lavoro.

La convincente vittoria sull’Agnonese ha confermato i progressi dei giallorossi, non solo per il risultato ma soprattutto sotto il punto di vista dell’atteggiamento e della personalità.

Gigli, Candidi e Galli si sono allenati a parte per risentimenti muscolari che non destano comunque alcuna preoccupazione.

Rapaccini, infortunatosi in occasione della partita contro la Fermana, questa settimana ha ricominciato a correre e se tutto procede nel migliore dei modi dovrebbe riaggregarsi con i suoi compagne la prossima settimana. Fermo ai box Moriconi per un problema al ginocchio.

A Verdicchio, che nella partita contro l’Agnonese ha avuto problemi ad una spalla dopo uno scontro di gioco, é stata riscontrata una leggera sublussazione ma il giovane portiere giallorosso ha preso comunque parte agli allenamenti evitando, come ovvio,  la parte sulle prese.

Domani e lunedì é previsto riposo, si riprende martedí in vista dell’impegno sul campo del San Nicolò di domenica 8 febbraio.