Al via la Campagna Abbonamenti del Basket Recanati in A2 Stagione 2015/2016.torcida

Scatterà ufficialmente Lunedì 7 Settembre 2015 la Campagna Abbonamenti del Basket Recanati che parteciperà al Campionato di Serie A2 2015/2016 e che avrà un prologo in occasione della “1^ Grande Festa Giallobu” in programma (Domenica 12 Luglio 2015 a partire dalle ore 17 al “PalaCingolani”) nel corso della quale si potranno sottoscrivere in prelazione gli abbonamenti a prezzi agevolati.

Dopo che la Società U.S. Basket Recanati s.r.l. ha fatto la sua parte,rinunciando alla vendita del titolo sportivo e iscrivendosi al prestigioso campionato a livello nazionale al fianco di Club ultrablasonati che hanno fatto la storia del basket in Italia come la Fortitudo Bologna , Mens Sana Siena, Treviso Basket , Scaligera Verona , Pallacanestro Trieste , Juve Caserta e tante altre; tocca ora ai tifosi , agli operatori economici della città e del territorio dare un segno tangibile degli sforzi fatti dall’U.S. Basket Recanati e sottoscrivere i relativi abbonamenti per assistere ad uno spettacolo storico ed unico per il basket leopardiano affinché ponga definitivamente le basi e sia durevole nel tempo. I prezzi, rispetto alla stagione precedente , sono stati ritoccati per adeguarli ai costi crescenti della categoria,ovvero al 2^ campionato per ordine d’importanza a livello nazionale , in linea e tra i più bassi comunque del girone.

Nel dettaglio i prezzi e le relative convenzioni :

Parterre numerato :                 Intero 180 euro       Ridotto   140 euro

Tribuna non numerata :           Intero 120 euro     Ridotto     90 euro

Biglietti (Prezzi per singola partita)

Parterre numerato :                  Intero   15 euro     Ridotto     12 euro

Tribuna non numerata :           Intero     10 euro     Ridotto       8 euro

Gli abbonamenti , sia interi che ridotti danno diritto ad assistere a tutte le partite della stagione regolare.

Ridotti : Giovani dai 14 ai 18 anni e over 65

Ingressi gratuiti per giovani fino a 13 anni (solo tribuna non numerata)

Prezzi Agevolati sulla Campagna Abbonamenti che inizierà il 7 Settembre 2015 solo per la festa del 12 luglio a partire dalle 17 al PalaCingolani.

Parterre numerato : Intero 160,00 euro                 Ridotto 130,00 euro

Tribuna non numerata : Intero 100,00 euro           Ridotto   80,00 euro