La presentazione ufficiale alla città del Basket Recanati avrà luogo il prossimo sabato 5 settembre, a partire dalle 19.30, presso la centralissima piazza Giacomo Leopardi, nell’apposito palco allestito di fronte il palazzo comunale.

Durante la cerimonia verrà presentata anche la formazione della Pallacanestro Recanati, Società satellite che gestisce il settore giovanile, iscritta alla Serie C “silver”.500 Roster e Staff USBR 2

Il tutto a suggellare una unità di intenti tra le i due sodalizi cestistici recanatesi che intendono programmare al meglio il proprio futuro con armonia e unità di intenti.

Alla cerimonia saranno presenti il presidente del Basket Recanati Giuseppe Pierini, quello della Pallacanestro Recanati Michele Casali, il Sindaco di Recanati Francesco Fiordomo, i rispettivi staff tecnici-dirigenziali e, naturalmente, le due squadre al gran completo.

Alla fine della cerimonia verrà svelata la campagna abbonamenti alla stagione interna del Campionato Nazionale di Serie A2, che prenderà il via, dopo la finestra di un giorno a fine luglio scorso, lunedì 7 settembre.

Lo slogan dei manifesti che dal lunedì successivo richiameranno i tifosi ad abbonarsi quest’anno, ideato dallo studio grafico MostoLab di Jesi, si rifanno ad una peculiarità recanatese.

Durante la serata per gli sportivi che interverranno ci sarà l’opportunità di sottoscrivere in anteprima la propria tessera di abbonamento in un apposito gazebo che sarà installato in piazza nei pressi del palco.

Alla fine della presentazione sarà offerto a tutti i tifosi intervenuti un aperitivo-buffet nell’atrio del Comune, retrostante il palco dove avverrà la presentazione dei giocatori.

La U.S.Basket Recanati è lieta di comunicare che da mercoledì sarà on-line la nuovissima versione del sito internet ufficiale www.recanatibasket.it.

Il web-point gialloblu risulterà completamente ammodernato nella grafica e arricchito nei contenuti, uniformandosi agli standard che deve avere un sito di una squadra partecipante ad un torneo di serie A.

Nel contempo, diventeranno operativi anche i nuovi canali social del Club: la FanPage su Facebook (USB-Recanati), l’account Twitter (@usbrecanati) e il canale YouTube (USB RECANATI). Da mercoledì, insomma, tutti i tifosi e gli appassionati avranno dunque una rosa molto più ampia di possibilità per rimanere in contatto diretto con il mondo USBR.