I tifosi del Basket Recanati organizzano la trasferta di Treviso. La gara di domenica per esigenze televisive è stata anticipata alle ore 16. Il pullman partirà alle 6 dal piazzale Aldo Moro, di fronte alla Scuola Media Patrizi.tsi01c 470x353

Il rientro è previsto intorno alle 24 ed il costo è di € 25 più costo del biglietto di ingresso al PalaVerde.

Le adesioni si raccolgono presso la segreteria del PalaCingolani dalle 17 alle 19. Iscrizione e pagamento entro venerdì 9 ottobre.

La scorsa stagione vide il Basket Recanati uscire vittorioso tra gli applausi dello sportivissimo pubblico locale. Un'impresa su un campo che è storia del basket, e che rimarrà negli annali societari gialloblù.

Sono intanto cinque i giocatori del Basket Recanati che, nonostante la sconfitta, hanno evidenziato prestazioni tali da farli entrare subito nelle primissime posizioni delle valutazioni di specialità.

In testa Lawson che nella classifica FIBA di prestazione totale si pone al 4° posto con 26 di valutazione. Per lui terza piazza nei rimbalzi totali.

Lauwers con il 67% da tre è in terza posizione. Bene Pierini (primo) e Maspero (secondo) nella specialità dei rimbalzi offensivi. Traini è terzo in quella difensivi. Gibson quinto per gli assist.

Al di là del risultato che ha visto cedere ad una più esperta e cinica Imola, le indicazioni dei singoli, per coach Zanchi sono in prospettiva ottimistiche.