Domenica 14 febbraio) alle 18, in occasione della gara interna contro Legnano molto importante nella lotta salvezza, il Basket Recanati ha invitatopalas2 tutte le Società sportive della città di Recanati ad assistere gratuitamente alla sfida.

Le varie squadre invitate possono far pervenire via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. le proprie liste comprendenti atleti, tecnici e dirigenti tesserati, che poi saranno accreditati ad entrare al PalaCingolani.

Ospiti della USBR ci saranno anche diversi settori giovanili delle province di Ancona e Macerata, che potranno assistere alla gara gratuitamente, mentre per gli accompagnatori adulti è previsto un prezzo agevolato (€ 5,00).

Inoltre, la Società gialloblu ha disposto chiunque acquisti un biglietto per assistere domenica alla gara contro Legnano, riceverà in biglietteria un coupon per acquistare a soli 2 euro il biglietto d’ingresso per la partita casalinga successiva, in calendario già mercoledì (17 febbraio) alle 21 contro Ravenna.

La USBR auspica che in molti approfittino per stare il più vicino possibile a Pierini e compagni in questi due delicatissimi match, che possono rilanciare il team gialloblu in chiave salvezza.