Nota del Basket Recanati

Il 29 Giugno al Palaprometeo Estra di Ancona (Ex Palarossini), nella sede del Coni Marche alle ore 12, presentazione del nuovo ed entusiasmante progettoPalarossini4 sportivo che coinvolgerà nel Campionato di Basket Maschile Nazionale Serie A2 nella stagione 2016/2017 le Società e i Comuni di Ancona e Recanati.

L’intento è quello di portare il Basket ad alto livello, grazie alla sinergia di intenti delle società nell’unica struttura fiore all’occhiello delle Marche, il Palaprometeo Estra di Ancona.

Lo slogan è: “UNITI PER CRESCERE”. La passione per lo sport e per i Giovani che accomunerà Recanati ad Ancona, porterà non solo entusiasmo tra le unite tifoserie sotto un’unica bandiera a godere dello stesso spettacolo, ma potrà permettere al settore giovanile delle due Società di aspirare a traguardi importanti di crescita grazie ad una progettualità a lungo termine, dove il comune denominatore sarà la volontà di creare opportunità per i nostri ragazzi nel mondo dello sport.

Abbiamo bisogno oltre che del nostro cuore, del vostro cuore, collaborando insieme a noi alla realizzazione di questo sogno di unire due città verso un unico obiettivo, attraverso la passione per lo sport.

Le Aziende , le Istituzioni, il pubblico, sono fondamentali per darci la forza per credere che l’impossibile è possibile. Emozioniamoci insieme ...