Continuano i movimenti di mercato in casa Villa Musone che annuncia di aver raggiunto l'accordo per la prossima stagione con l'attaccante classe 1989 Daniele Leonardi dal Porto Recanati.Masi Vincenzo

Insieme a lui per il campionato 2016-17 ritorna a vestire la casacca gialloblu il centrocampista Davide Capra, classe '82, che fu tra gli artefici della stagione trionfale che nel 2014-15 ha permesso al Villa Musone di approdare per la prima volta nella sua storia nel campionato di Promozione.

Oltre a questi nuovi arrivi il d.s. Masi (nella foto) e il presidente Camilletti hanno confermato nella rosa di mister Mancinelli anche il coriaceo difensore classe '87 Girotti, confermando così la totale fiducia alla retroguardia che nella stagione passata ha fatto davvero bene con i soli 25 gol subiti che ha permesso alla squadra gialloblu di trovare una grande solidità e di rivelarsi come terza difesa del torneo dietro solo a Sangiustese e Potenza Picena.

Vestirà la maglia del Villa Musone nella prossima stagione anche l'attaccante De Martino a conferma del fatto che la squadra gialloblu vuole avere i mezzi per ripetere lo straordinario campionato dell'anno passato.