Ventottesima edizione della Sarnano – Recanati, classica gara ciclistica nazionale di fine anno per la categoria Allievi.SarnanoReca1

E’ un traguardo importante quello che viene raggiunto domenica dall’ Associazione Ciclistica Recanati che si appresta ad ospitare le giovani promesse del ciclismo.

La kermesse è ormai uno degli appuntamenti più prestigiosi del ciclismo giovanile non solo del centro Italia; esso raccoglie alcune delle più prestigiose società che puntano soprattutto sul lancio di giovani promesse.

L a Sarnano – Recanati è valida anche per il 22° Trofeo Corriere Adriatico, 7° Trofeo Bastianelli, 12° menorial Mario Bravi e Federico Caporaletti, 13° memorial Leonida Sabbatini.

Percorso di circa 94 chilometri con partenza alle ore 14 da Sarnano e il transito a Passo S. Angelo, Passo S. Ginesio, Abbadia di Fiastra, Stazione di Pollenza, Tolentino, Passo di Treia, Villa Potenza, Sambucheto e primo passaggio a Recanati alle 15,40 poi vengono raggiunte le località di Spaccio Fuselli, Chiarino, Romitelli e la Svolta per poi risalire sulla SP77 passando per la seconda volta nella frazione Le Grazie.

L’arrivo è previsto alle ore 16,20 lungo viale Cesare Battisti quest’anno sede del traguardo visti i lavori in corso per la ripavimentazione del centro storico.