Per due giorni la Patria di Giacomo Leopardi , Beniamino Gigli ,e del Campione Franco Uncini grazie al bel tempo ha ospitato tanti appassionati delle due ruote arrivati da STE 8334 2ogni parte d’Italia ,potendo conciliare la passione per la moto con le bellezze e il buon mangiare che offre la nostra città.

Oltre 200 gli iscritti al raduno , con una presenza di circa mille moto in Piazza G. Leopardi.

Alle 11,45 Motori accesi come da programma per il giro turistico della città per poi raggiungere il Santuario di Loreto dove in Piazza della Madonna dall’Arcivescovo Sua Ecc.za Mons. Fabio dal Cin ha impartito la benedizione del motociclista .

Nel pomeriggio dopo un pranzo conviviale in un noto ristorante di Recanati sono iniziate le premiazioni con la consegna del 10° trofeo Q8 Memorial Andrea Cesca assegnato al Moto Club Lupi Bianchi dei castelli Romani, (Lazio) mentre il trofeo in ricordo di Adalberto Andreoli è stato assegnato al Moto Club Tonino Benelli di Pesaro, inoltre altri premi sono stati assegnati ai gruppi di altre regioni.

Premi speciali per la moto più vecchia “ Moto Guzzi Airone anno 1950 “ di Valeriani Franco di Morrovalle.

Alla prima conduttrice iscritta al Motoraduno Bacciaglia Viola del MotoClub Tonino Benelli di Pesaro, ed infine al gruppo vespa più numeroso “ Vespa Club Carlo Balietti “ di Recanati.

Si chiude così il XXXIV° Motoraduno Nazionale “Citta di Recanati” con i saluti e la promessa di ritrovarsi a Recanati con le prossime iniziative del Moto Club Franco Uncini.

IMG 20180422 WA0010

STE 8381 2