CIVITANOVA MARCHE - Alle ore 23.45 di ieri presso il Casello Autostradale dell’A/14, i Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche, nell’ambito di un servizio posto controllo carabinieri casello 2finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto al controllo di una Fiat Panda di colore nero, risultata essere stata presa a noleggio, condotta da C.S., 52enne, residente a Civitanova Marche, commerciante.

Durante la perquisizione dell’autovettura e personale, all’interno di uno zaino, è stato rinvenuto un involucro di circa 50 grammi di cocaina e la somma in contanti di 6.820 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare non permetteva di rinvenire altro stupefacente ma comunque venivano acquisiti elementi utili per la prosecuzione delle indagini.

Al termine degli accertamenti, la droga e il denaro venivano sequestrati e l’uomo è stato dichiarato in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti per poi successivamente tradurlo presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.