Di Vanni Fabbri, Mukkake

Ciao a tutti !! Nuova ondata di microcriminalità a Recanati: a un assessore sfondano il vetro della macchina e gli portano via il portatile via, a me rubano 600 euro (se volete ve la spiego volentieri, ma in privato!!!!)... Qual è la nostra risposta?? BIRRA!!!!  E questo ve lo spiego in pubblico tranquillamente!

Giovedì 23. Seconda puntata per questa nuova (dodicesima!!!!) stagione di LUPONAIR, l'ormai imperitura trasmissione radio di Lupinaria, condotta da me e Flamì, che dopo anni e anni si trova sempre su Radio Erre, ogni giovedì dalle 21 alle 22, sulle frequenze 89,1 e 104 (per chi abita ai palazzi lurenzì) FM! Ah, potete seguirci anche su internet, dall'indirizzo http://www.radioerre.net/index.php?id=5&seo=ascolta-radio-recanati-la-radio-online.

Torneranno naturalmente anche le nostre micro-interviste, nel frattempo potrete comunque trastullarvi a leggere quelle vecchie, se vi va:

http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/LupOnAir/147464561406?ref=ts

Stavolta aspettavate i Devotees, ma uno di loro si è sfracellato con la moto... Li recupereremo appena si recupera lui! Per cui all'OLD WAY, oltre a Paulo e Greta che staranno smadonnando per i preparativi per i giorni seguenti, troverete quei birbaccioni dei DRAMA EMPEROR, che l'altra volta c'avevano dato sòla! E senza nessun sfracellamento!!! Adesso se suonano male sfracellateli voi, ma dubito che accadrà, d'altronde del premiato duo Caserta/Ballarini possiamo fidarci, poi ora hanno pure la guardia del corpo col cerone!!

www.myspace.com/dramaemperor

Venerdì 24. E' da un po' che lo staff dell'Old Way covava questa cosa: reinventare l'Oktoberfest qui a Recanati! E finalmente ce l'hanno fatta!! Come hanno chiamato quest'evento? Indovinate?... Non indovinate?... Ve lo dico io: OKTOBERFEST!!!! Chissà quanto ci saranno stati sopra... Serate intere di brainstorming alcolico... Ma ora c'è! E inizia questo venerdì, al Chiostro di Sant'Agostino! E a suonare verranno gli ormai celeberrimi IO E I GOMMA GOMMAS!! Molte cose saranno cambiate da quando li ho visti l'ultima volta... Venite ad aggiornarvi insieme a me!! :)

www.myspace.com/gommagommas

Sabato 25. Sabato la festa continua, sempre con l'OKTOBERFEST, sempre al Chiostro di Sant'Agostino, sempre con gli amici dell'Old Way, sempre con i Gomm... No, sorry! Naturalmente i musicisti cambiano! Stasera si esibiranno infatti gli epici combatfolkisti FIRESONS, da Filottrano, con alla voce il grande Chopas, che sicuramente avrete avuto modo di conoscere, per esempio sabato scorso ha suonato a Memorabilia!... Quindi se mi avete capito già dovreste esservi fatti un'idea di cosa e come suoneranno! Non ve la siete fatta?? Beh, un motivo in più per venire a vederli! Hic!

www.myspace.com/firesons

Ah, naturalmente un'alternativa ve la propongo... Se vi siete stancati della birra potreste andare a farvi una birretta (ahah!) all'ARCI - LA SERRA, dove le star della serata rispondono al nome di TESTE CALDE CLICK! Hip-hop recanatese underground... Tttenziò!!!

Domenica 26. Domenica ricordati di santificare l'OKTOBERFEST!! E' infatti l'ultimo giorno di questa manifestazione, e a montare il palco sarà una band di monaci trappisti che si chiama MAL&ODORANTI & THE SUDORS!! Sì, proprio quelli, quelli famosi, quelli che io e i miei amici seguivamo ovunque quand'eravamo (più) giovani! Gente che beve e ribeve da anni e anni, gente che ti presenta il folk marchigiano male e in chiave rock, e siccome saranno bevuti, sarà in chiave punk! Irresistibili... So che la domenica sarete stanchini, ma questi vi riporteranno in vita!! ;)

E poi vado a beve a Praga!