di Graziano Paparelli

MONTECASSIANO - Ci siamo … sono trascorsi cinque anni ed è arrivata al termine questa bellissima esperienza come consigliere comunale di maggioranza del Comune di Montecassiano. 

Sento il bisogno di fare alcuni ringraziamenti legati all’incarico ricevuto e svolto in questi cinque anni densi di soddisfazioni e gioie ma anche di preoccupazioni. Quando si capirà che domani non è un altro giorno ma un giorno in meno, si inizierà a dar valore a tutto ciò che conta veramente. Ed è quello che ha fatto l’amministrazione di cui mi onoro di aver fatto parte.

Sono certo che sia stata tracciata una linea comportamentale di gestione della cosa pubblica pulita ed onesta, di cui la cittadinanza all’unisono darà merito a questa amministrazione anche alle prossime elezioni comunali riconoscendole la riconferma.Graziano Paparelli 3

L’intelligenza, la disponibilità, la passione della squadra tutta hanno permesso, all’inizio di questa esperienza amministrativa, di trovare una quadra a tutte le problematiche ereditate risolvendole in breve tempo. Onestamente credo che il lavoro fatto sin qui sia stato un ottimo lavoro.

Molto rimane ancora da fare e sono certo che sarà fatto. E’ l’augurio che, per il bene di Montecassiano, rivolgo alla prossima amministrazione alla guida della quale sono certo sarà ancora Leonardo Catena sindaco.

Ringrazio tutti i dipendenti dell’ente Comune per la collaborazione ed il lavoro svolto.

Un grazie a tutte le società sportive e alle associazioni per il senso civico e sociale delle loro attività e per aver reso il paese più vivo e partecipato.

Un grazie alla Pro Loco per la sempre fattiva collaborazione in occasione delle tante manifestazioni che hanno animato Montecassiano.

Un grazie ai consiglieri di opposizione con i quali in questi cinque anni abbiamo sempre avuto rapporti di reciproca correttezza.

Un grazie di cuore ai colleghi consiglieri di maggioranza Paolo e Marco; ognuno di loro ha saputo trasmettermi qualcosa di positivo.

Un grazie di cuore ad Antonio il vicesindaco, agli assessori Cinzia, Katia e Simone, alla capogruppo di maggioranza Fiorella. Con la loro passione, determinazione ed intuito hanno reso possibile tutto ciò che di bello e di positivo è stato raggiunto e fatto in questi splendidi cinque anni a Montecassiano.

Un grazie di cuore a te (permettimi il TU) Leonardo Catena sindaco di Montecassiano. Sempre disponibile, competente, corretto, onesto e leale con tutti, sei proprio una gran bella persona. Grazie anche per aver accettato la ricandidatura per un secondo mandato amministrativo. Non è semplice donare alla comunità cinque anni della propria vita, personale e professionale, svolgendo il lavoro di sindaco come lo hai svolto tu, complimenti.

Infine un grazie ai cittadini di Montecassiano, tutti, per avermi dato la possibilità di fare questa bellissima esperienza per loro e con loro. Grazie di cuore.