APPIGNANO -  I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI APPIGNANO HANNO DENUNCIATO ALLA PROCURA DI MACERATA PER DETENZIONE DI STUPEFACENTI UN GIOVANE 24ENNE, RESIDENTE NELLA PROVINCIA DI MACERATA.I MILITARI, DURANTE UN SERVIZIO DI CONTROLLO DEL TERRITORIO, NELLE CAMPAGNE TRA TREIA ED APPIGNANO, HANNO PROCEDUTO AL CONTROLLO DI UN’AUTOVETTURA CON A BORDO DUE GIOVANI. IL 24ENNE ED UN 21ENNE, PURE RESIDENTE NELLA PROVINCIA DI MACERATA.

IL 24ENNE AVEVA UN BILANCINO DI PRECISIONE MENTRE IL 21ENNE UNA MODESTA QUANTITÀ DI HASHISH.LE CIRCOSTANZE HANNO INDOTTO I MILITARI AD APPROFONDIRE LA QUESTIONE.

E NELL’ABITAZIONE DEL 24ENNE HANNO TROVATO 8 GR. DI MARJUANA ED UNA MODESTA QUANTITÀ DI HASHISH.IMG 20190424 WA0006

NULL’ALTRO NELL’ABITAZIONE DEL 21ENNE CHE È STATO SEGNALATO ALLA PREFETTURA PER USO PERSONALE DI STUPEFACENTI.

SEMPRE NELL’AMBITO DI CONTROLLI DEL TERRITORO MIRATI AL CONTRASTO DI STUPEFACENTI, I CARABINIERI DI CINGOLI, NELLE VICINANZE DI UN LOCALE DELL’AREA, IN PASSATO CHIUSO POICHÉ FREQUENTATO DA SOGGETTI NOTI ALLE CRONACHE GIUDIZIARIE, E DOVE IN NUMEROSE ALTRE CIRCOSTANZE HANNO SORPRESO GIOVANI CON LA DROGA, TRATTI ANCHE IN ARRESTO, HANNO TROVATO UN 29ENNE RESIDENTE IN UNA PROVINCIA EMILIANA, CON 6 GRAMMI DI MARIJUANA OCCULATATA NELLA MACCHINA.

IL GIOVANE È STATO SEGNALATO ALLA PREFETTURA DI MACERATA PER USO PERSONALE.

I CONTROLLI DEI MILITARI PROSEGUONO INCESSANTEMENTE.