MONTELUPONE - Lo ha reso noto il sindaco Pecora che ha evidenziato come sarannno impiegati i 13.000 euro frutto del riconoscimento dal Ministero delle Politiche Agricole alle mense scolastiche del “bollino d’oro” in quanto di qualità e biologoche.

“Il premio è un importante riconoscimento di qualità che già ripaga il nostro impegno e dei nostri Uffici. Poiché ha anche un corrispettivo economico, occorreva individuare le modalità di utilizzo, come spenderlo -scrive il primo cittadino –. Con piacere e unanimemente abbiamo deciso di impiegare la somma del premio in favore delle nostre famiglie: nel mese di dicembre la mensa scolastica sarà gratuita per tutti i bambini”.

Pecora approfitta anche per annunciare alcuni interventi sul territorio.prodotti bio scuola

E’ stato affidato l’incarico per i lavori che, finalmente, porteranno alla realizzazione di un bel marciapiede sulla via che porta al nostro Cimitero.

Affidato anche l’incarico per la progettazione del nuovo intervento idrogeologico.

Si tratta di un importantissimo investimento vitale per il territorio.

Dopo la sistemazione del sistema fognario del Centro Storico (era un colabrodo), questo intervento consentirà il ripristino del sistema drenante già esistente e il suo ampliamento in zone sinora abbandonate alla loro franosità.

spazio commerciale

Stagione1