MONTEFANO - La SSD Montefano calcio centra il quinto risultato pieno consecutivo, il sesto utile, arrivando a 30 punti e scala ancor di più la classifica del campionato di Eccellenza portandosi a soli tre punti dal primo posto, in zona playoff, lo fa contro una squadra come l' Atletico Gallo che sa giocare al calcio e che era in vantaggio di un gol dal 22' minuto di gioco.

I ragazzi di mister Lattanzi non demordono e pareggiano con Bonacci, abile ad insaccarla di testa al 9' minuto della ripresa su cross di Donnari.

La "viola" è solita esaltarsi nella parte finale del macht e le occasioni non mancano, prima con Bonacci, poi con Gigli ed una girata di Pucci. FB IMG 1580101169018

Ancora cuore e polmoni, con la costanza che contraddistingue chi ci crede sempre, chi non molla mai, siamo al 92' minuto, allo scadere, un punto ciascuno, ma la viola può contare sul morso della vipera che arriva puntuale grazie ad un diagonale calibrato che non lascia scampo.

La Storia continua, la squadra di mister Lattanzi raccoglie 16 punti nelle ultime sei partite, Mastronunzio arriva a 12 centri salendo in vetta alla classifica marcatori ed ora sotto con il Marina che domenica arriverà a Montefano in uno stadio dell' Immacolata sicuramente caldo e gremito dai Supporters viola pronti ad accogliere i propri beniamini, pronti per l' ennesima sfida, a difesa di una fede, per continuare insieme ad inorgoglire ancora di più un' intera comunità (M. S.)