MONTEFANO - L’Amministrazione Comunale e tutta la cittadinanza di Montefano danno il benvenuto al Dottor Bruno Bonelli, nuovo Segretario Generale del Comune.

Il Dottor Bonelli, nato a Matera 41 anni fa, ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza e l’Abilitazione Forense, vincendo poi nel 2011 il Concorso che gli ha permesso di iscriversi all’Albo Nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali del Ministero dell’Interno.

Un Curriculum ricco di esperienze professionali maturate in questi anni presso molti Comuni marchigiani: oltre a questo, ha ricoperto altri importanti incarichi in regione, in ambiti diversi e complessi.

“Al Dottor Bonelli va il nostro più caldo benvenuto – ha dichiarato il Sindaco Angela Barbieri – siamo certi che la sua grande esperienza e le sue ricche competenze apporteranno valore allo svolgimento del lavoro, quotidiano e non, dei nostri Uffici. Questa Amministrazione sta cercando, fin dalla data dell’insediamento, di strutturare ogni giorno di più una relazione costruttiva ed importante con la comunità montefanese, attraverso interventi in tutti i settori: la presenza e la cooperazione con il Dottor Bonelli ci aiuterà a funzionare sempre meglio. Un grazie anche al Dottor Francesco Massi Gentiloni Silveri, il cui lavoro in questo Comune è stato essenziale e di grande importanza, un sincero augurio di buon lavoro per il suo incarico a Macerata, capoluogo di provincia, segno tangibile di riconoscimento delle sue competenze e del suo percorso di crescita professionale”.

IMG 20210216 WA0018