MONTEFANO - Sarà “La Rambla” il primo tra le iniziativa che animeranno l’estate della storica casa vinicola montefanese. “ Riaprire le porte della nostra azienda sarà un’emozione grande” così Anastasia Accattoli. Appuntamento per sabato 19 giugno alle 18.00.

L’atmosfera della Spagna, la paella da gustare e le migliori etichette di bianco e rosso ad accompagnare: la Casa Vinicola Accattoli di Montefano si prepara così ad inaugurare “Breathe, dove il tempo si ferma”, il fitto calendario di eventi che caratterizzeranno l’intera stagione estiva.

Primo appuntamento sabato 19 giugno 2021 dalle 18.00 con “La Rambla”. Previsti anche cocktail esclusivi e l’accompagnamento musicale targato M4rquez e Freddiewall.

“La versatilità del nostro prodotto ci consente di sperimentare forme nuove, per arrivare a pubblici diversi. – spiega Anastasia Accattoli – Abbiamo scelto di ripartire da qui, dal racconto di un paese come la Spagna, perché dopo mesi di chiusure e limitazioni negli spostamenti, il viaggio oltre confine è diventato un desiderio spesso impossibile da realizzare. Ecco, con questa serata vorremmo fare un regalo a chi sceglierà di esserci”.

Eventi, ma anche aperitivi e degustazioni per gruppi di clienti e turisti che, nel corso dell’estate vorranno conoscere da vicino la tradizione del vino “made in Marche”. Non fermarsi, questo l’imperativo, anche e soprattutto in seguito alle difficoltà legate alla pandemia.

“Non è stato semplice per noi, così come non lo è stato per l’intero settore. - conclude Anastasia Accattoli - Ma dobbiamo guardare oltre. In questo, il supporto e l’impegno dei miei figli Riccardo e Giovanni, terza generazione della nostra famiglia, hanno sicuramente favorito l’entusiasmo della ripartenza. Siamo pronti. In sicurezza e nel rispetto di tutte le normative. Che la stagione abbia inizio".

WhatsApp Image 2021 06 11 at 14.27