APPIGNANO - Si alza il sipario al Teatro Gasparrini. Al via la nuova stagione con Andrea Perroni, attore, comico, conduttore radiofonico e televisivo, attualmente impegnato su Radio 2 Social Club, trasmissione radiofonica di Rai Radio 2.
Sarà in scena con lo spettacolo “DAL VIVO” con una doppia esibizione alle 17:30 ed alle 21:15: un insieme di sketch, imitazioni, improvvisazioni, estemporaneità, musica, duetti surreali si avvicendano in uno show dal ritmo serrato.

Andrea Perroni veste i panni dello showman trasformandosi da cantante ad attore, da comedian a puro comunicatore: uno spettacolo fresco, allegro e divertente adatto per tutti!

Ad annunciare il cartellone della stagione 2021-2022 è il Sindaco Mariano Calamita unitamente all’Assessore alla Cultura Federica Arcangeli, all’Assessore al Turismo Stefano Montecchiarini ed all’Associazione Culturale-Musicale-Artistica “GLI STRONATI” di Macerata” riconfermata alla gestione del Teatro G. Gasparrini che con grande professionalità ha ideato e messo a punto una stagione Teatrale d'eccezione caratterizzata da tante risate, buona musica e spettacoli per grandi e bambini...insomma, tanti appuntamenti da non perdere all’insegna della cultura e del divertimento.

Ecco tutti gli appuntamenti:

23 Ottobre ore 17:30 e 21:15 Andrea Perroni con “DAL VIVO”;
13 Novembre ore 21:15 Silvia Querci con “Mina vagante” uno Spettacolo su Mina e la TV in bianconero;
11 Dicembre ore 21:15 il grande Greg (del duo Lillo & Greg) con “Greg and the Frigidaires” – Spettacolo concerto;
28 Dicembre ore 17:30 “Alice e il Mago” – Spettacolo per bambini/e e famiglie;
5 Febbraio ore 21:15 Filippo Graziani con “Filippo Graziani canta IVAN” – Spettacolo concerto;
6 Marzo ore 17:30 “Le grandi fughe del mago Houdini” – Spettacolo per bambini/e e famiglie;
9 Aprile ore 21:15 “Il campanello dello Speziale” di G. Donizetti – Opera divertente.

I biglietti sono in vendita sul circuito CiaoTickets al seguente link: https://www.ciaotickets.com/


https://www.ciaotickets.com/location/teatro-giuseppe-gasparrini-appignano-mc?fbclid=IwAR2mn5fI0Lfwa9xzlYe_BYnLFkCXTsk_XtHMb6U_rRobrrmkjxmRID7iCds

Orario di segreteria tel. 3920777456

Email: info@teatrogasparrini.com