MONTELUPONE - Sarà un seminario ricco di sorprese quello che si svolgerà nel prossimo week end del 27-28 novembre all'interno del progetto Dimensione Alpha.

Organizzato dalla Fondazione Pace e Bene Onlus, il progetto punta a migliorare la tutela, la promozione, la valorizzazione della persona e del suo benessere.

Proprio per tale ragione la Fondazione si è rivolta al M°Corrado Lazzarini esperto in bioenergetica emozionale, in arti olistiche ed orientali e naturopatia, che ha deciso di mettere a disposizione la propria esperienza pluridecennale a tutti coloro che possono passare un periodo di difficoltà, sia a chi vuole migliorare il proprio benessere e quello di chi li circonda.2020.08.22 Riflessologia plantare 17 1

Le attività, tutte gratuite, si snodano attraverso stage, seminari e lezioni che affrontano varie tematiche ed aspetti della vita quotidiana legati alle paure, alle emozioni e ai sentimenti negativi che ci condizionano e spesso non ci permettono di esprimere al meglio il nostro potenziale.

Un percorso che può portare i partecipanti ad essere loro volta parte attiva in un processo di walfare generativo in cui ognuno può aiutare a superare le difficoltà altrui in base all'esperienza maturata dopo aver risolto le proprie.

Ogni evento si svolge a numero chiuso con un massimo di 10 partecipanti, in modo che ognuno possa seguire un percorso personalizzato seguito direttamente dal Maestro e dal suo staff di professionisti, pur condividendo la propria esperienza e le proprie emozioni con tutti.

Il progetto iniziato a luglio e che vede la presenza di partecipanti che arrivano anche da altre regioni come Emilia Romagna e Basilicata, prevede l'apertura di nuovi gruppi in modo da poter soddisfare le richieste che giungono da nuovi interessati.

Per chi volesse maggiori informazioni può chiamare la segreteria della Fondazione Pace e Bene al 347 8627999 o scrivere all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2020.10.04 Stage Riflessologia 2