MONTEFANO - Conclusi in questi giorni i lavori per la riqualificazione ed efficientamento dell’impianto di Pubblica Illuminazione a servizio di Via Garibaldi a Montefano.

L’intervento si inserisce nella scia di quelli già eseguiti dal Comune di Montefano lungo Via Matteotti e Via IV Novembre.

Realizzato con fondi interamente ministeriali, consentirà di garantire maggiore sicurezza per la circolazione stradale ed un efficientamento dell’impianto a tutto vantaggio della riduzione dei consumi a carico del Comune.

“Si prosegue con la messa in sicurezza delle strade montefanesi. Grazie a questo importante intervento – che utilizzerà fra l’altro moderne lampade LED a basso consumo energetico – è stato possibile rendere il servizio di Pubblica Illuminazione più efficiente,  a tutto vantaggio anche della sicurezza personale dei cittadini montefanesi” commenta l’Assessore Monina.

Tutto il Progetto è stato oggetto di un finanziamento erogato dal Ministero dell’Interno per un importo complessivo pari a € 50.000,

IMG 20220802 WA0003