nota di Montefano Domani
MONTEFANO - Il Consigliere e Capogruppo di Montefano Domani, già candidato sindaco nelle recenti elezioni, Claudio Camellina (foto a dx), ha rassegnato le dimissioni per motivi personali.
Come da regolamento gli subentra nel Consiglio Comunale Luciano Mezzalani (foto a sx), primo dei non eletti.
Il gruppo di Montefano Domani ringrazia Claudio Camellina per il grande e generoso apporto che a partire dalla campagna elettorale ha offerto al suo impegno politico, mettendo a disposizione il suo bagaglio di esperienze professionali, di grande senso civico, di proposte e di idee.
Un uomo dallo sguardo lungimirante e concreto, sempre pronto ad ascoltare tutti. Un uomo del fare che si è messo in gioco per Montefano con un grande senso del dovere e amore per la libertà.
Il 12 febbraio si è svolta la riunione del Consiglio Comunale convocata per prendere atto delle dimissioni di Camellina e procedere alla surroga con il nuovo consigliere.
Luciano Mezzalani, con medesimo senso del dovere del suo predecessore e amore per Montefano, ha accettato la nomina a consigliere di minoranza e ha dichiarato: “Ci dispiace profondamente che Claudio Camellina sia stato costretto a fare un passo indietro, ma ci ha promesso di continuare ad essere uno di noi e a restarci vicino. Da parte mia, prometto un lavoro di confronto costruttivo e leale per il bene della discussione consiliare e per il bene della nostra piccola comunità”.
Anche il sindaco Angela Barbieri ha preso la parola per ringraziare Claudio Camellina per il lavoro svolto e dare il benvenuto a Luciano Mezzalani.