nota del comune
MONTECASSIANO- Nel corso dell’Assemblea sono stati approvati il bilancio consuntivo e quello preventivo ed è stato eletto all’unanimità il Direttivo, con la conferma del presidente Fiorello
Primi, a cui rivolgiamo i migliori auguri di buon lavoro per la prosecuzione del mandato.
In rappresentanza della neo eletta amministrazione di Montecassiano guidata dalla sindaca Barbara Vecchi, presente a Trevi la vice Ilaria Matteucci.
È stata un’importante occasione di confronto sui temi del turismo, dello sviluppo locale e della promozione dei territori.
La sfida comune è contrastare lo spopolamento con azioni concrete che favoriscano opportunità, lavoro e qualità della vita nei nostri borghi.
Perché valorizzare i borghi significa non solo custodirne il patrimonio, ma costruirne il futuro.
