MONTEFANO - Non solo chi entrerà nel centro montefanese li vedrà, ma per la loro posizione, leggibili anche da chi transiterà.
Posizionati da ieri due grandi striscioni per "rammentare" che Montefano lotterà con forza per scongiurare che sul suo territorio venga realizzata la nuova discarica provinciale.

