PORTO RECANATI – Si annuncia una seratissima al Mia con la presenza di Fedez che scrive il suo nome sulla già prestigiosa lista di ospiti del locale di Scossicci.

fedezTra i fans sarà anche caccia a qualche foto per le vie di Porto Recanati e Recanati dove non è escluso che la coppia faccia qualche puntatina per degli acquisti.

Fedez sarà al Mia Sabato 14 Luglio, reduce dal concerto a San Siro con 80mila spettatori, in qualità di protagonista di un DJ Set cantando affiancato da un dj.

Rapper e produttore discografico, tra i più influenti e apprezzati d’Italia intraprende la sua strada verso il successo nel 2006, con il primo EP intitolato “Fedez”. Negli anni successivi persegue diversi progetti musicali che culminano nel 2011 con il suo primo disco autoprodotto in studio “Penisola che non c’è”.

La sua ascesa musicale avviene definitivamente nel 2014 in corrispondenza del suo disco più venduto da solista “Pop-Hoolista”, prodotto da Newtopia; diventa inoltre uno dei giurati del talent show “X Factor” di cui farà parte anche negli anni successivi. Nel 2016 inizia la collaborazione con l’artista J-Ax che li porta nel 2017 al disco “Comunisti col Rolex” e dopo svariati tormentoni e successi di vendite, nel 2018 al concerto allo Stadio San Siro davanti ad 80.000 persone.

Prezzi di ingresso presso le casse del club
10e donna e 13e uomo con drink entro 0.30
13e donna e 15e uomo con drink dalle 0.30 in poi..

BUS NAVETTA da: Rimini, Riccione, Cattolica, Pesaro, Fano, Senigallia, Marotta, Ancona, Civitanova, Porto San Giorgio, Porto Sant' Elpidio, Fermo, Macerata ecc..
(Ad ogni casello dell' autostrada)
Da prenotare al 338.600.20.41 (Posti limitati)