PORTO RECANATI - Dopo il grande successo riscosso a Genova, Riccione e Cervia il tour di RAI RADIO 2 fa tappa a Porto Recanati per un intero week end di musica e divertimento. Logo Rai 400x400

Una manifestazione organizzata con entusiasmo da RAI Radio 2 e dall’amministrazione che sicuramente regalerà grande visibilità alla nostra città grazie a due serate evento all’insegna della buona musica e delle dirette live radiofoniche.

Le voci note di Radio 2 saranno il riferimento on the road in centro città.

Sabato 21 luglio si inizia con un Opening party organizzato presso il Cayo Coco a partire dalle ore 18 fino alle 20 con dj set Radio 2. Alle ore 21.30 Matteo Caccia on field: intrattenimento e musica con il presentatore del programma radiofonico Pascal per un grande spettacolo nella cornice di Largo Porto Giulio.

Lo spettacolo sarà preceduto e seguito dai Dj set di Radio 2.

La festa continua domenica 22 luglio sempre nel centro città e sempre a Largo Porto Giulio con DJ EFEE on field dalle 21. Alle 22  Melissa Marchetto in diretta dal programma Gli Sbandati di RAI Radio 2 presenta il concerto della band THE KOLORS – Summer Tour, con la band capitanata da Stash che proporrà tutti i successi amati dai giovanissimi.

Radio2 Rai in riva al mare con musica in diretta streaming, spettacoli radiofonici e divertimento in un’atmosfera speciale da vivere insieme.

THE KOLORS tour