PORTO RECANATI – Nei mesi scorsi Forza Nuova aveva dato vita dei blitz notturni sfociati con il posizionamento di striscioni anti immigrazione.

Poi c’era stata anche la manifestazione alla rotatoria dell’Hotel House (nella foto) con la presenza del leader forzanovista, Roberto Fiore.fiore6

Sulla scia della visita del Ministro degli Interni, Salvini, Forza Nuova, per bocca del segretario nazionale, presenta la sua “ricetta” di sostegno.

“Fa piacere che Salvini parli di ruspe per l’Hotel House di Porto Recanati, bene, ma ritengo che dalle parole si debba presto passare ai fatti –scrive Roberto Fiore-. Le due no go area in territorio italiano in cui la situazione è più drammatica sono Porto Recanati e Castelvolturno. Non bastano fermi e qualche perquisizione, si deve operare militarmente in modo sistematico. È necessario che l’esercito operi circondando queste zone franche, identificando tutti gli ospiti e rimpatriando con provvedimento di espulsione immediata chi non fosse rifugiato o avesse commesso reati o, ancora, fosse collegato alla straordinaria mole di reati d’ogni genere commessi nelle due cittadelle criminali. Bisogna predisporre e mettere a disposizione aerei Alitalia, fornendo così un aiuto legittimo da parte dello Stato alla compagnia di bandiera, che, con partenza da Napoli Capodichino e Ancona Falconara, permettano concretamente l’espulsione immediata di oltre 15mila persone".

"Si potrà così procedere all’abbattimento dell’Hotel House -prosegue Fiore- e alla bonifica del Villaggio Coppola e dei territori di Pescopagano, dove la percentuale di extracomunitari è dell’80 % e la criminalità regna indisturbata. La magistratura va messa in condizione di debellare la mafia nigeriana, fornendo la documentazione necessaria ai procedimenti per associazione a delinquere di stampo mafioso contro migliaia di criminali africani".

"Se questo non avverrà -conclude il segretario nazionale- Forza Nuova, come è nostro preciso dovere, organizzerà nelle prossime settimane manifestazioni a Castelvolturno e Porto Recanati, chiamando a raccolta la cittadinanza per protestare contro due vergogne che gridano vendetta al cospetto di Dio”.

fiore4