PORTO RECANATI – I Carabinieri della stazione di Porto Recanati, nel corso di servizio preventivo avente come finalità il controllo dell’Hotel House, hanno proceduto all’identificazione di 29 persone e di 22 autoveicoli, di cui 8 rinvenuti in sosta nella corte esterna annessa all’ingresso principale del complesso.

A seguito di controllo, sono state accertate prive di copertura assicurativa e pertanto sanzionate ai sensi dell’art.193 del c.d.s. (obbligo dell’assicurazione di responsabilità civile).

I veicoli sono stati sottoposti a sequestro amministrativo.bloccoHH5

Nel corso dello stesso servizio, veniva inoltre controllata una nigeriana del 1989 domiciliata a Porto Recanati che a seguito di interrogazione alla banca dati, veniva invitata a presentarsi presso il competente ufficio stranieri poichè risultata non in regola sul territorio nazionale in considerazione di pregressa richiesta di protezione internazionale pendente ancora in corso.

Un 26enne di Filottrano, pregiudicato, è stato denunciato per inosservanza di provvedimenti dell’autorità), in quanto, risultava a suo carico foglio di via dal Comune di Porto Recanati per tre anni con validità fino ad aprile 2020.