PORTO RECANATI - Un pomeriggio dedicato all'importanza dei libri da 0 a 3 anni, quello promosso dal portale di informazione Marche Mamma in collaborazione con Arcobalena Libreria. Appuntamento per domenica 26 maggio a partire dalle 17.

Perché è importante leggere ai bambini sin dai primissimi mesi di vita? Se ne parlerà domenica 26 maggio 2019, dalle 17.00 nell'ambito dell'iniziativa “Me lo leggi?”, evento promosso da Marche Mamma, portale di informazione dedicato alle mamme marchigiane, in collaborazione con Arcobalena Libreria di Porto Recanati. Nella prima parte del pomeriggio, saranno presenti professionisti qualificati che illustreranno ai genitori i benefici provenienti da una lettura “precoce” e condivisa. In seguito sono previste letture animate per tutti i piccoli partecipanti intervenuti.

L'appuntamento si inserisce all'interno dell'iniziativa “Gli incontri di Mamma Arcobalena”, che nelle prossime settimane vedrà una serie di eventi dedicati proprio alle mamme del territorio: domenica 9 giugno, incontro con il pediatra Lucio Piermarini sul tema dell'autosvezzamento. Sabato 15 giugno si dialogherà invece con Linda Maggiori, mamma marchigiana, blogger e ambientalista. Infine domenica 23 giugno letture in pancia per le mamme in dolce attesa con l'ostetrica Lavinia Capriati.

Tutte le iniziative avranno luogo presso Arcobalena Libreria – Mondadori Point, in Corso Matteotti 241 a Porto Recanati. Tutte le informazioni utili sono reperibili all'interno del portale www.marchemamma.com o nella relativa pagina Facebook. Iscrizione obbligatoria: via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via whatsapp al numero 3404661707.

Locandina 26 05