PORTO RECANATI – E’ durato oltre sei ore il servizio di controllo all’Hotel House e al River Village da parte dei carabinieri al comando del magg. Marinelli.

Sono stati impiegati 25 militari. Controllate 50 persone e 20 autoveicoli.

Nella rete è finito un uomo sottoposto a misura cautelare di divieto di dimora in provincia di Macerata e che sarà denunciato per inosservanza del provvedimento.
Sequestrati all’Hotel House complessivamente 9 gr. di hashish diviso in dosi pronte per lo spaccio trovati addosso ad un pregiudicato pakistano di 30 anni ed un tunisino di 22, ambedue denunciati.

Controlli anche all’interno degli appartamenti dell’Hotel House ed in uno, risultato poi occupato abusivamente da tre mesi da una donna tunisina di 32 anni ed un connazionale di 21. L’immobile è stato sgomberato e sigillato da un fabbro.

Ad un esercizio ortofrutticolo sanzione di 1334 euro per mancata indicazione di provenienza del paese di origine dei prodotti in vendita.

Nel locale caldaie scoperti tre pakistani, avviati al fotosegnalamento per la verifica della regolare presenza sul territorio nazionale.

In azione anche i CC Forestali. Individuate vetture abbandonate e due fusti con olio esausto.

IMG 20190530 WA0001