PORTO RECANATI - Il medico padre del “moderno” autosvezzamento sarà protagonista del secondo degli eventi promossi dal portale di informazione Marche Mamma in collaborazione con Arcobalena Libreria.

Appuntamento per domenica 9 giugno alle 15.30.

Un pubblico proveniente da tutta la regione quello che la prossima domenica 9 giugno, a partire dalle 15.30, si appresta ad accogliere il pediatra Lucio Piermarini.

Nome molto noto alle nuove generazioni di genitori, Piermarini è padre del “moderno” autosvezzamento, promotore di una forma di avvicinamento al cibo che segue i tempi del bambino e non quelli dei testi di medicina. Vademecum della teoria è il suo celebre libro “Io mi svezzo da solo”. L'evento è promosso dal portale di informazione Marche Mamma in collaborazione con Arcobalena Libreria di Porto Recanati.

L'appuntamento si inserisce all'interno dell'iniziativa “Gli incontri di Mamma Arcobalena”, che, dopo le letture dedicate ai bambini da 0 a 3 anni, nelle prossime settimane vedrà un altro importante appuntamento dedicato alle mamme del territorio: sabato 15 giugno l'incontro con la mamma marchigiana, blogger e ambientalista Linda Maggiori. Tutte le iniziative avranno luogo presso Arcobalena Libreria – Mondadori Point, in Corso Matteotti 241 a Porto Recanati.

Le informazioni utili sono reperibili all'interno del portale www.marchemamma.com  o nella relativa pagina Facebook.

Iscrizione obbligatoria: via mail all'indirizzo arcobalenalibreria@gmail.com o via whatsapp al numero 3404661707.