PORTO RECANATI – Oggetto dell’appalto un servizio di recupero delle salme a seguito di incidenti sulla pubblica via, abbandonate, di cui si debba effettuare il riconoscimento e trasporti funebri su disposizione della Pubblica Autorità nel caso di morti in abitazioni inadatte o quando sia pericoloso per la salute il loro mantenimento in detto luogo.

La durata dell’appalto è di 24 mesi dalla sottoscrizione del contratto e riguarda solo il territorio di Porto Recanati per il recupero e trasferimento in obitorio.
L’importo a base di gara è di € 1.590,00 al lordo di IVA, di cui € 1.303,28 per servizi assoggettati al ribasso ipotizzando nell'arco del periodo di 24 mesi della validità contrattuale, 3 recuperi in giorni feriali 3 recuperi notturni e/o festivi.

La procedura prevede l’affidamento diretto, previo confronto concorrenziale delle offerte, di operatori economici individuati sulla base di indagine di mercato ed in possesso dei requisiti.recsalma

Gli operatori economici interessati debbono far pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 18 luglio 2019 la manifestazione d’interesse.

Gli operatori economici che avranno manifestato interesse, entro la data del 18/07/2019, verranno invitati alla presentazione dell’offerta entro il termine di giorni 10 (dieci), decorrenti dalla data di invio della lettera di invito.