aggiornamento

Il Caffè del Corso comunica che gli eventi musicali previsti per questa sera e domani sera sono stati annullati a seguito dell improvvisa scomparsa del pilastro del turismo portorecanatese Guido Cittadini... Ciao Guido e grazie della tua professionalità...non sarà più uguale ma suoneremo anche per te

PORTO RECANATI - L’estate portorecanatese si arricchisce di due nuovi eventi con “Ma Che Giovedì,” l’iniziativa nasce dalla collaborazione tra le Politiche Giovanili e il Caffè del Corso.

“Piazza delle Rimembranze – dice Emiliano Giorgetti, Consigliere delegato alle Politiche Giovanili - ospiterà due grandissimi concerti dal vivo dedicati ai più giovani. Si comincia il 18 luglio alle 21.30 con Area X Tributo a Ligabue, il secondo appuntamento è previsto per il 25 Luglio sempre alle 21.30, con Gli Amici dello Zio Pecos. Due Band molto amate e seguite dai nostri ragazzi che daranno vita a due serata all’insegna delle buona musica e del divertimento.”

Area X è un gruppo rock che nasce dalla collaborazione tra alcuni dei migliori maestri musicisti delle Marche, ne fanno parte Alessandro Berti, vocal + guitar, Romano Burini, rithm guitar, marco fattorini, keyboard, Michele Coacci, guitar, Andrea Giaconi, bass e Diego Romagnoli, drums.

Gli Amici dello Zio Pecos sono una band eclettica con una conoscenza musicale impressionante, all’attività concertistica che li porta a collaborare in programmi Tv come Zelig e Colorado, affiancano quella creativa pubblicando tre album e alcuni singoli.

areax11146513 961293060568130 7653411639184326855 n