Nota del Comitato Volontario del condominio Hotel House

PORTO RECANATI - I consiglieri del comitato volontario del condominio Hotel House tramite il loro portavoce Luca Davide comunicano che la bolletta dell'Enel, relativa ai consumi del mese di luglio, è stata pagata.

Ci preme rendere partecipe la cittadinanza del grande impegno di tutti i residenti dell'House nel raccogliere il denaro sufficiente per adempiere ai pagamenti del condominio. Il comitato, lavorando a testa bassa per una sana riqualificazione, in primis sociale, dell'House, non intende polemizzare con i singoli "battitori liberi" che in questi giorni vengono consigliati da vecchi compagni della politica portorecanatese, che all'House si sono presentati esclusivamente in campagna elettorale a chiedere voti dietro false promesse. Il buon andamento della vita del palazzone ha sempre camminato di pari passo con la sinergia delle tante etnie che abitano gli appartamenti.

Aver espresso pubblicamente il diniego per la realizzazione di un murales, del quale in questo momento il condominio non ne ha bisogno, sta scatenando, soprattutto sui social, strumentalizzazioni politiche con connotati ben evidenti dalle quali prendiamo fortemente le distanze".

porto recanati hotel house