PORTO RECANATI - Da questa mattina al River Gillage è stata ridotta di 2/3 l'erogazione della fornitura idrica e difficoltà si hanno ai piani alti del complesso.

L'ASTEA era stata chiara e netta circa il rispetto delle scadenze del piano di rientro del forte debito accumulato dai condomini.

Essendo venute meno quelle condizioni, i tecnici ASTEA stamane hanno agito.fa38e06b080eaa6a7099586b64ae03dc XL

Particolare curioso è che questa mattina quando si è venuta a creare la mancanza di acqua, molti condomini hanno chiamato il vecchio amministratore condominiale, l'arch. Marco Antonini che la settimana scorsa ha rassegnato le dimissioni di fronte alla scarsa collaborazione di molti proprietari degli immobili.

L'avv. Buonocunto di Napoli, subentrato, non ha lasciato alcun recapito in portineria essendosi insediato da pochissimi giorni ed ancora in fase organizzativa, e Antonini era l'unico reperibile ma non più in condizioni di agire in alcun modo.

Fabio Marchetti, amministratore delegato ASTEA, attende ora che l'avv. Buonocunto, dopo alcuni contatti preliminari, entrato ora nel pieno delle sue funzioni, si faccia avanti.

Se la situazione non si sanasse, presto si avranno problemi igienico sanitari.