PORTO RECANATI - La città è pronta a entrare nel vivo della stagione estiva.

L’Amministrazione Comunale si sta dando un gran da fare per curare tutto nei minimi dettagli e sta lavorando alacremente per permettere a tutti gli esercenti di vivere una stagione estiva positiva, seppur in una situazione come quella attuale complessa da gestire.

Nei giorni scorsi era stato annunciato il progetto di Francesco Giri, “Under the sky: my house for your house”.Porto Recanati 4

Giri ha selezionato una serie di luoghi del cuore di Porto Recanati e da questa settimana ha dato vita a dei veri e propri appuntamenti con la musica, che non è dal vivo ma attraverso il collegamento social.

“Le parole non bastano per esprimere le emozioni che ho provato in questi giorni – dice lo stesso Giri - Abbiamo ricevuto bellissimi messaggi da ogni parte d'italia e non solo: la diretta è stata vista anche in Spagna, Russia e Argentina. Ad oggi oltre 30.000 persone hanno visualizzato i nostri video. Sono molto contento per tutti i commenti positivi per Porto Recanati. Viviamo davvero in un paese meraviglioso. Sopra quella torre il tempo è volato, ho suonato in un'atmosfera unica e la mente ha viaggiato accompagnata dalla musica. C'è tanto di me nelle canzoni che ho selezionato e mixato, soprattutto nel finale. Nei prossimi giorni troverete il dj set completo sul nostro canale youtube. Siamo veramente felici e ringrazio ancora una volta chi ci ha seguito e supportato. Il viaggio è appena cominciato...ci rivediamo presto!”.

Per il weekend 31 maggio 1 giugno verrà presentato il nuovo sito turistico e l'uscita di una doppia pagina su QN con 7 itinerari turistici da fare a Porto Recanati.